Le dolcezze di San Valentino della Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora

VILLAR DORA – Se a San Valentino desideri festeggiare con un dolce delizioso al palato e bello alla vista alla Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora puoi trovare le torte e le monoporzioni. Da condividere con la persona amata e anche ottima idea regalo. Inoltre in questi giorni di Carnevale è possibile gustare golosissime bugie artigianali sia vuote, sia ripiene di marmellata, pistacchio, cioccolato o crema. Intanto ogni giorno da Alternino puoi trovare anche un’ampia varietà di brioches, pasticceria fresca e secca, torte, salatini con i migliori ingredienti e i prodotti di stagione. In particolare le torte possono essere personalizzate per festeggiare in grande stile un evento o una ricorrenza. La produzione è strettamente artigianale e nei mesi invernali include la produzione del cioccolato.

LE BONTÀ DELLA PASTICCERIA CAFFETTERIA ALTERNINO SONO IDEALI PER OGNI EVENTO

Tutte le specialità possono essere assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, sé facilmente raggiungibile e ha un comodo parcheggio. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per un appuntamento di lavorouna merenda o un momento conviviale. La Pasticceria Caffetteria Alternino a Villar Dora è ideale per una pausa di gusto accompagnata da un buon tè o un caffè firmato Vergnano. È sempre possibile ordinare vassoi di pasticcini o torte in occasione di festeggiamenti, compleanni, comunioni, cresime, matrimoni, feste di laurea…  Inoltre il locale negli spazi interni può ospitare rinfreschi e piccoli eventi per gruppi di amici, parenti o colleghi… Tutte le specialità possono essere assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, sé facilmente raggiungibile e ha un comodo parcheggio. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per un appuntamento di lavorouna merenda o un momento conviviale.

Seguendo la pagina Facebook e il profilo Instagram è possibile scoprire gli appuntamenti proposti e le ultime bontà preparate. Per valsusini e turisti una tappa da Alternino è ormai d’obbligo se si vogliono gustare prelibatezze di ogni tipo, accolti dalla gentilezza e dalla passione di Diego e del suo team.

Pasticceria Caffetteria Alternino – Via Cuminie, 16. Villar Dora – Tel. 011 1898 7327 – Cell. 340 9062334