Le celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Le celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a Sant’Ambrogio.

LE CELEBRAZIONI DELLA FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE A SANT’AMBROGIO

Scrivono dal Comune di Sant’Ambrogio: “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato questa mattina alla commemorazione dei caduti di tutte le guerre: associazioni civili e militari, Carabinieri di Avigliana, vigili urbani e cittadinanza. Dalla riflessione proposta dal Sindaco questa mattina: “… Prendiamo a cuore l’insegnamento della storia: la guerra non è la soluzione, ma il problema. Cerchiamo soluzioni pacifiche, costruiamo ponti anziché muri, e lavoriamo insieme per un mondo in cui la pace prevale sulla guerra. Vogliamo un mondo dove i bambini possono vivere, giocare ed essere viziati come i nostri e non vogliamo più vedere foto di piccole creature con le ferite e le ustioni provocate dalle bombe. E queste ferite, certe volte, non sono le peggiori, sono devastanti anche le ferite che rimangono nella mente, sono terribili anche quelle che rimangono nella memoria dei popoli e che impediscono di vivere in pace.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.