Le bugie e le zeppole della Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande

CONDOVE – In questi giorni alla Pasticceria Grande di Condove protagoniste sono le bugie di Carnevale, il dolce più rappresentativo del periodo. Le bugie di Giorgio Grande hanno la caratteristica di essere friabilissime, sono sottilissime e leggere, con una spolverata di zucchero a velo sono una vera delizia per il palato. Oltre a quelle semplici, è possibile scegliere le bugie ripiene con crema o cioccolato o confettura di albicocche. Scegli il tuo vassoio da condividere in famiglia o con gli amici! È consigliata la prenotazione. Giorgio Grande inoltre sta preparando le zeppole. Soffici e deliziose, sono ricche di una crema studiata appositamente per questo dolce e coronate da mirtilli, fragole, lamponi e una spolverata di zucchero a velo.

IL CIOCCOLATO DELLA PASTICCERIA GRANDE

Il cioccolato trionfa alla Pasticceria Grande di Condove con la produzione artigianale delle curatissime e preziosissime praline di cioccolato in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Inoltre Giorgio ha preparato anche gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola. Specialità che la pasticceria valsusina ha ideato in onore del comune che l’ha accolta. Senza dimenticare le tavolette di cioccolato e la torta Sacher, ormai conosciuta in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti.

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE PERSONALIZZATE DELLA PASTICCERIA GRANDE

Dal martedì alla domenica il banco della Pasticceria Grande a Condove è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Gli ingredienti sono sempre i migliori ricercati con cura e passione da Giorgio. Giorgio Grande inoltre realizza magnifiche torte personalizzate per festeggiare i momenti importanti della vita: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, lauree, anniversari… qualsiasi sia l’occasione Giorgio Grande e il suo team riescono sempre a stupire per la creatività, l’abilità e la passione con cui realizzano dolci che saranno per sempre ricordati dai festeggiati, dai loro parenti e amici. Le torte possono essere concordate preventivamente, insieme a pasticcini, salatini, pizzette e a tutte le bontà che rendono una festa davvero speciale. È sempre gradita la prenotazione.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240