BRUZOLO – Con l’arrivo dell’autunno i pasticceri dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo hanno iniziato a produrre le tante bontà dell’autunno, tra cui spiccano i dolci a base di frolla, con crema ai marroni, chantilly e marron glacé, oppure le focacce dolci ai marroni. La produzione dei marron glacé avviene con i migliori marroni della Valsusa che vengono sciroppati e poi ricoperti con una glassa di zucchero, una lavorazione lunga e delicata, ma il risultato finale è davvero imperdibile. Ogni giorno il banco è ricco di pasticceria fresca e secca e torte, anche personalizzate su richiesta per ogni occasione.
Ai Panifici Riuniti le materie prime sono sempre accuratamente scelte
Ai Panifici Riuniti gli ingredienti sono di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Da gustare in compagnia di familiari e amici non vi è solo la pasticceria. Infatti i Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo preparano anche salatini, pizzette e tutte le specialità salate che accompagnano una festa, un aperitivo o un rinfresco. È sufficiente ordinare tutti i prodotti in base al numero dei commensali e al tipo di appuntamento. Ma il re del forno valsusino è il pane. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Senza dimenticare i grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. L’azienda, oltre alla vendita al dettaglio, consegna a rivendite e ristoranti di altri comuni, e a domicilio. È sufficiente telefonare al numero 011 9637252 per ordinare e concordare il servizio. Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.
Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it




































