Sestriere: febbraio davvero super con neve, sport, natura e tanto divertimento!

SESTRIERE – Febbraio è senza dubbio il mese ideale per un soggiorno al Colle del Sestriere. Significa fare base a 2000 metri d’altitudine. Una quota che ha preservato la neve dalle temperature miti, fuori stagione, che hanno interessato l’intero arco alpino nelle ultime settimane. C’è l’ottimo innevamento non solo delle piste ma dell’intero paesaggio. In questi giorni le temperature di questi giorni sono scese ed hanno consentito di riprendere l’attività allo Stadio del Ghiaccio. Al momento si può pattinare il venerdì, sabato e la domenica con orario continuato dalle 10 alle 18 salvo pause per rifacimento del ghiaccio. Per gruppi numerosi l’Ice Park Sestriere valuta eventuali richieste di apertura infrasettimanale.

LE ATTIVITA’

Per chi invece ama rilassarsi in acqua e nuotare a 2000 metri di quota la Piscina Comunale di Sestriere è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 20. Se siete appassionati di sci di fondo ricordiamo che l’accesso alla pista in località Monterotta, gestita dalla Pro Loco al Colle del Sestriere. E’ libero salvo diverse indicazioni fornite in loco. Se invece amate condividere un’esperienza unica conducendo una slitta trainata dai siberian husky del Centro Sleddog Sestriere, potete visitare il sito www.thehuskyexperience.it. Per chi vuole restare in forma il Sestriere Sport Center offre una palestra attrezzata, corsi di fitness e attività sportive come squash, volley, basket. Da non perdere poi le mostre e gli appuntamenti a Casa Olimpia Sestriere che accompagnano il soggiorno di coloro che scelgono Sestriere per un soggiorno e per sciare o per concedersi un momento di relax sulle piste della Vialattea.

sestriere casa olimpia

Sestriere

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!