Lavoro Rivoli: supervisore di reparto vendite in un supermercato

offerta lavoro

LAVORO A RIVOLI – Offerta lavoro.

OFFERTA DI LAVORO A RIVOLI

IL LAVORO

Importante azienda operante nella GDO, sta ricercando: TIROCINANTI BANCO ORTOFRUTTA. Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Sei una persona dinamica a cui piace lavorare in team? La risorsa verrà formata sulla gestione del banco, nello specifico effettuerà vendita, allestimento, preparazioni, ordini a fornitori e pulizia. Siamo alla ricerca di persone motivate ad imparare e a mettersi in gioco, propense al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica 30h o 40h settimanali con riposo a turnazione. Contratto iniziale di sei mesi di tirocinio propedeutico a contatto di apprendistato diretto dell’azienda. La risorsa verrà formata è affiancata sulla gestione delle intero banco. Luogo di lavoro a Rivoli.

Offre ai ragazzi in età di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.