Lavoro: la Città metropolitana di Torino assume in mobilità il comandante della Polizia Locale

TORINO – La Città metropolitana di Torino assume in mobilità il comandante della Polizia Locale. La Città metropolitana di Torino ha indetto un bando pubblico di mobilità esterna per l’assunzione a tempo indeterminato di un comandante di Polizia Locale (categoria D). La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa telematicamente entro le ore 12 del del prossimo 19 agosto 2021. E redatta utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma accessibile dal sito dell’ente all’indirizzo http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-di-concorso. Scade invece il 12 agosto il termine per la mobilità esterna di altre 5 unità di personale di agenti di Polizia Locale. Tutti gli interessati, già dipendenti a tempo indeterminato di altri Enti ed in possesso della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza, devono allegare alla domanda il nulla osta alla mobilità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.