Lavoro in Valsusa: Addetta Elaborazione paghe

lavoro valsusa

Lavoro in Valsusa. Annuncio: ricerca risorsa addetta Elaborazione paghe. Il candidato ideale deve essere preferibilmente diplomato, deve avere una buona capacità a relazionarsi con la clientela dello Studio, deve avere attitudine a lavorare in gruppo e buona capacità di problem solving.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato/indeterminato

Disponibilità: dal lunedì al venerdì.

Esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)

Smart working: possibilità di smart working per alcuni giorni a settimana.

Per informazioni: 349.8549527

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.