Lavoro in Valsusa: Colomion Spa cerca impegnato risorse umane

lavoro valsusa

BARDONECCHIA – A Bardonecchia lavoro in Valsusa. Sogni di lavorare in montagna e a contatto con la natura? Questa è la tua occasione! Colomion Group è leader nel settore turistico ed hospitality. Dal 1938 opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono Bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernali. La società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagna. Sono alla ricerca di alcune figure dinamiche da inserire all’interno del team.

IMPIEGATO RISORSE UMANE

La risorsa in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, successivamente affiancherà la Responsabile HR nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonica. Scopri tutti i dettagli ed inoltra la tua candidatura al seguente link: https://bit.ly/3KsyhmT.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.