BARDONECCHIA – A Bardonecchia lavoro in Valsusa. Dal 1938 Colomion opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono Bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernali. La societĆ ĆØ in continua evoluzione grazie ad unāattenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attivitĆ nel rispetto dei valori della montagna.Ā Per i nostri 8 ristoranti, situati direttamente sulle piste da sci di Bardonecchia, siamo alla
ricerca della seguente figura professionale:
DIRETTORE DI RISTORANTE
La figura si occuperĆ di: coordinare la gestione del ristorante, organizzare i turni ed i compiti del personale, controllare lāigiene, la pulizia e il riordino di tutti i reparti (nel rispetto del manuale HACCP), garantire la qualitĆ e il rispetto dei tempi, assicurare sempre del buon funzionamento di tutte le attrezzature e dei macchinari del ristorante, controllare le scorte del magazzino e gestire le ordinazioni degli alimenti, gestire il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controllando la qualitĆ dei prodotti ed i fornitori.Ā Scopri i requisiti ed inoltra la candidatura al seguente link: https://bit.ly/32aSSuq.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

































