Lavoro in Valsusa: addetto alla saldatura Sede di lavoro Sant’Antonino di Susa

ADDETTO/A ALLA SALDATURA – Lavoro in Valsusa. Mansioni: saldatura a filo continuo, preferibilmente anche a tig. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione e buona capacità di lettura del disegno tecnico. Sede di lavoro: Sant’Antonino di Susa (To). Tipologia d’ inserimento: contratto a tempo indeterminato. Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a:  preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Contratto a tempo indeterminato
Full-time
SANT’ANTONINO DI SUSA
Pubblicazione:
18 Nov 2021
Annuncio n° 24339

LA REGIONE

La Regione Piemonte offre opportunità formative in svariati ambiti professionali. Con la sua rete di oltre 800 sedi operative accreditate, il sistema della formazione piemontese eroga corsi gratuiti di qualifica professionale, di specializzazione o di idoneità rivolti ai disoccupati per contribuire alla collocazione e ricollocazione. Rende disponibili corsi annuali o corsi brevi per i lavoratori occupati con un contributo del 20% del costo del corso.

PER I RAGAZZI

Offre ai ragazzi in età di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.