Lavorare la terra con macchine agricole efficienti e affidabili: scoprile alla Va.Ma. di Bussoleno

BUSSOLENO – Lavorare la terra con macchine agricole efficienti e affidabili: scoprile alla Va.Ma. di Bussoleno. Dopo un inverno anomalo perché privo di abbondanti nevicate, si inizia a pensare a lavorare la terra. E in Valsusa la Va.Ma. di Bussoleno presenta i nuovi cataloghi, in particolare del marchio Nibbi, con le promozioni valide dal 10 febbraio al 30 aprile 2022.  Motozappe, trinciatutto, motocoltivatori, motofalciatrici, motocarriole e tutte le migliori macchine per lavorare la terra. Macchine potenti e resistenti sulle grandi superfici, ma anche pratiche e affidabili in orti e giardini privati. Sia per uso intensivo, sia piccole, sia professionali. La Va.Ma. di Bussoleno ha un’ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza. In particolare ha scelto per la sua clientela la qualità e l’affidabilità del marchio italiano Nibbi, che offre la qualità e l’affidabilità dell’assistenza tecnica di un marchio italiano. Tratta inoltre i prodotti Oleo-Mac e Husqvarna, aziende che rappresentano un punto di riferimento per professionisti e hobbysti nella manutenzione del verde. I marchi trattati dalla Va.Ma. di Bussoleno risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

ALLA VA.MA. MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU QUALSIASI MACCHINA AGRICOLA

La Va.Ma. di Bussoleno è un’azienda che opera nel settore del verde e forestale con la vendita e l’assistenza di macchine agricole. In questi anni è diventata un punto di riferimento, in Valsusa e non solo, per i privati e i professionisti del settore. Nell’officina interna Michele Vazone esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi macchina agricola con l’utilizzo di ricambi e accessori originali. L’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente e un’assistenza post vendita completa. La Va.Ma. si tiene costantemente aggiornata sulle ultime promozioni delle case trattate, per proporre alla sua affezionata clientela le migliori offerte sul mercato.

ANCHE A DOMICILIO

Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare. Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969 che saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com