L’autunno si avvicina e da Edil Bussoleno puoi trovare un’ampia scelta di stufe a legna e pellet, camini, caldaie e accessori per il riscaldamento

BUSSOLENO – L’autunno si avvicina e da Edil Bussoleno puoi trovare un’ampia scelta di stufe a legna e pellet, camini, inserti, caldaie, camini a gas e accessori. Al terzo piano dello showroom è possibile visitare l’esposizione con i marchi e le soluzioni migliori per il riscaldamento. Inoltre in negozio è possibile trovare canne fumarie inox monoparete e coibentate, aspiracenere, combustibili, legna e pellet, tra cui le bombole gpl.

I BONUS FISCALI ATTIVI

Il team di Edil Bussoleno ricorda che nel 2021 esiste la possibilità di usufruire dei bonus fiscali statali. In particolare si può scegliere di utilizzare le agevolazioni del Bonus Casa, del Conto Termico oppure lo Sconto diretto in fattura del 50%. Approfittare di tutti questi incentivi è un’opportunità non indifferente, Edil Bussoleno è a disposizione per ogni informazione e per le relative pratiche.

UNO SHOWROOM CON I MIGLIORI MARCHI DEL SETTORE

Edil Bussoleno è da sempre molto conosciuto per quanto riguarda il materiale di edilizia. Ma è anche uno degli showroom più ampi e importanti della Valsusa per quanto riguarda pavimenti, rivestimenti e arredo bagno. Tratta i migliori marchi del settore e in negozio si possono consultare i campionari e vedere e toccare con mano i prodotti esposti. Sempre e costantemente aggiornati con i nuovi arrivi, all’insegna della qualità e del design. Gli spazi e la gamma di prodotti di Edil Bussoleno sono davvero ampi. L’azienda infatti può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa. Infine un ampio posteggio e un’esposizione esterna.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815