L’attore Matteo Bianco in scena al Teatro Cardinal Massaia a Torino

matteo bianco

TORINO – L’attore Matteo Bianco in scena al Teatro Cardinal Massaia a Torino.

A TEATRO A TORINO

Il 4 febbraio torno in scena a Torino nello spettacolo inedito “Delitto”, un divertente musical ricco di mistero e di colpi di scena ispirato al gioco da tavolo “Cluedo” che la produzione OFF Stage porta nuovamente in scena al Teatro Cardinal Massaia. Lo spettacolo, diretto da Alex Cavigioli che è anche l’autore del testo, ha vinto da poco il primo premio al concorso Musical Day il 14 gennaio scorso nella categoria Migliore New Musical. Io vestirò i panni del Detective Grey e porterò con me gli spettatori tra le stanze di Villa Black per seguire le indagini fino a scoprire chi ha commesso il delitto. Come nel classico gioco da tavolo tra i sospettati ci saranno la signora Peacock, il colonnello Mustard, il professor Plum e tutti gli altri.

IN SCENA

Chi sarà stato? La Signora White, in salotto con il candelabro? O il Reverendo Green, in sala da ballo con la corda? Noi siamo molto felici di tornare in scena e vista l’enorme richiesta per lo spettacolo delle 21.00, già Sold out, è stata aggiunta una replica pomeridiana alle ore 17.00, sempre nella giornata di sabato 4 febbraio. Per l’acquisto dei biglietti è possibile prenotare telefonicamente (in orario di biglietteria) al numero del Teatro Cardinal Massaia 011 221.61.28 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.