L’attività del Comitato Genitori Alpignano contro il consumo di sostanze pericolose

genitori alpignano

ALPIGNANO – L’attività del Comitato Genitori Alpignano contro il consumo di sostanze pericolose.

ATTIVITÀ FORMATIVA PER GRANDI E PICCOLI

Si è svolta l’ultima attività prevista dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Alpignano in calendario per questo anno scolastico. Più di ottanta tra genitori e ragazzi hanno partecipato presso l’auditorium della Scuola Tallone all’incontro sul consumo di sostanze pericolose. Spiegano gli organizzatori. “Grazie particolare alla dottoressa Vengust, psicologa dello sportello d’ascolto della scuola Tallone, che con grande competenza ha condotto la serata, tra informazione scientifica e attività pratica: dopo un primo momento di istruzione, i partecipanti hanno potuto tentare un percorso indossando un particolare occhiale che simula la visuale distorta di chi è sotto effetto di alcol e sostanze, terminato il quale hanno tentato di riprendere al volo una palla, prima tirata in aria, ed infine di inserire una chiave in un lucchetto. Un grazie alla Dirigente Scolastica Silvana Andretta che ci ha concesso l’utilizzo dell’auditorium concertando in sinergia la serata“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.