L’Atletica Susa Adriano Aschieris corre in rosa: Irene Bologna nuovo presidente

irene bologna

SUSA – L’Atletica Susa Adriano Aschieris corre in rosa: Irene Bologna nuovo presidente.

IRENE BOLOGNA PRESIDENTE DELL’ATLETICA SUSA

Il Consiglio Direttivo della Atletica Susa Adriano Aschieris ha ratificato le dimissioni del presidente Paolo Germanetto ed eletto come nuovo presidente Irene Bologna. Voto unanime per lei e per il nuovo vice presidente, Augusto Fontan. Naturalmente non cambia invece la composizione del Consiglio Direttivo, di cui continuano a far parte, insieme ad Irene, Augusto e Paolo, Antonio Vommaro, Carla Scazzola, Matteo Grandis, Pierpaolo Fontan, Cristina Perotto e Martina Traversa, con Gianna Perottino nel ruolo di segretaria.

PAOLO GERMANETTO IN FEDERAZIONE

Momento a suo modo storico per la Società. Irene Bologna diventa il primo presidente donna di un cammino sportivo iniziato nel novembre del 1987. In fondo, ce ne hanno messo di meno…governo e opposizione. “Nessun retro pensiero, soltanto l’esigenza di scindere maggiormente i miei impegni con la Federazione di Atletica Leggera rispetto a quelli con la nostra Società – ha spiegato Paolo Germanetto – il mio impegno per l’Atletica Susa non cambia, ne cambia l’impegno di tutto il Consiglio Direttivo per provare a fare del proprio meglio per sostenere e indirizzare l’attività di tutti noi. Vi ringrazio per tutte le emozioni condivise in questi anni, nella convinzione di poterne vivere allo stesso modo tante altre insieme, a partire da oggi e da domani.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.