L’Associazione Combattenti e Reduci di Condove ha aperto il tesseramento per il 2022

systema banner

CONDOVE – L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Condove-Borgone comincia l’anno con il tradizionale tesseramento dei soci. Oltre alla consueta possibilità di rivolgersi al presidente è organizzato un sabato, oggi 12 febbraio dalle  14 alle 16, in sede. L’associazione rivolge l’appello ai soci perchè continuino la loro presenza nell’ANCR e ad altri che condividono i valori associativi. Nell’ultimo anno, il 2021, Associazione Nazionale Combattenti e Reduci ha realizzato davvero tante cose. Vanno in archivio la celebrazione del Milite Ignoto con la posa del cippo, che fa seguito all’inaugurazione della rinnovata lapide in quel di Mocchie. Una giornata, quest’ultima, ricca di ricordi e di presenze importanti.

LE GIORNATE DELL’ASSOCIAZIONE

Come sempre, molto importante l’apporto dell’ANCR, alla preparazione e alla realizzazione della festa nazionale del 4 Novembre. Da segnare anche il prologo che si svolge come da trazione il 1° Novembre. E’ quello l’appuntamento per visitare lapidi e monumenti della frazioni di Condove. Il vessillo dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Condove è poi stata presente alle manifestazioni cittadine più importanti. Il programma di quest’anno è in divenire mentre si è chiuso quello del centenario della costituzione. Il presidente Emiliano Leccese nell’ultimo appuntamento ha ricordato i valori fondanti e gli impegni che il connubio militare ha preso con il paese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.