31.9 C
Susa
lunedì, 7 Ottobre 2024

L’arte contemporanea entra nel Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino

TORINO – L’arte contemporanea entra nel Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino.

L’ARTE CONTEMPORANEA ENTRA NEL MUSEO REGIONALE DI SCIENZE NATURALI DI TORINO

L’arte contemporanea entra nel Museo Regionale di Scienze Naturali con il progetto promosso dall’Associazione culturale ClubSilencio per la Regione Piemonte “Arco Elefante”, opera realizzata dal collettivo Guerrilla SPAM, che da venerdì 22 marzo è visibile al pubblico nelle sale del Museo. Arco Elefante sarà donato dall’Associazione Club Silencio ed entrerà a far parte stabilmente del patrimonio museale di @mrsntorino. Arco Elefante è un’opera di grandi dimensioni (altezza 2,5m base 2m x 1,50m) ed è dedicata a Abul Abbas, elefante di Carlo Magno, nato in Africa, morto di polmonite sulle sponde del Reno nell’810, e a Fritz, elefante di Re Carlo Felice di Savoia, nato in India, morto per asfissia mediante ossido di carbonio nella Palazzina di caccia di Stupinigi nel 1852, e a tutte le bestie di ogni tempo e luogo catturate e deportate per gli usi e i trastulli degli uomini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli