L’amministrazione presenta il progetto per Piazza Popolo ad Avigliana

avigliana piazza del popolo

AVIGLIANA – L’amministrazione presenta il progetto per Piazza Popolo ad Avigliana.

IL PROGETTO PER PIAZZA DEL POPOLO AD AVIGLIANA

Durante l’incontro aperto al pubblico di mercoledì 13 dicembre alle 21 al teatro Fassino, il sindaco di Avigliana Andrea Archinà illustrerà ai cittadini l’origine del progetto che darà una nuova veste alla piazza e alla Casa del Popolo. Nel 2024 si aprirà infatti una fase di circa due anni che vedrà la trasformazione del centro moderno di Avigliana. Oltre al progetto puntuale che interesserà la piazza e la Casa del Popolo sarà, infatti, illustrato anche il Master Plan, documento di indirizzo strategico che sviluppa l’ipotesi complessiva di trasformazione di un’area ben più ampia con interventi al momento non ancora puntualmente progettati e non ancora finanziati in questa prima fase dal Pnrr. La presentazione toccherà inoltre il tema collaterale dello spostamento temporaneo del mercato settimanale del giovedì e di quello degli agricoltori del martedì che si rende necessario per consentire la realizzazione dei lavori. La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.