Susa ancora una protagonista nel Servizio Civile Universale

SUSA – Susa ancora una protagonista nel Servizio Civile Universale.

A SUSA IL SERVIZIO CIVILE

Si parla di Servizio Civile Universale a Susa, lo fa l’assessore Antonella Colamaria che ha seguito le diverse occasioni proposte in città. “Il servizio civile universale, prima noto come servizio civile nazionale, è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. Esso si svolge presso una serie di enti convenzionati con il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, una struttura facente capo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri“. A Susa in questi anni c’è da segnalare il progetto “Lungo il fiume” legato alle tematiche dell’ambiente. Ci sono state, e ci saranno, anche bandi in associazioni del territorio come ad esempio la Pro Susa nel quale sviluppare il tema del turismo e accoglienza. Occasioni dedicate per costruirsi un’esperienza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.