L’amministrazione di Rivoli con i commercianti “Pieno sostegno a tutte le attività produttive che nell’assoluto rispetto delle regole manifestano”

rivoli manifestazione

alberghina sopra

RIVOLI – Dopo la manifestazione dei commercianti di Rivoli e l’incontro con l’amministrazione comunale arrivano le prime dichiarazioni. Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Questa mattina siamo scesi in piazza insieme ai tanti commercianti della nostra città e non solo, per dare un segnale forte. L’amministrazione comunale sarà la voce di tutti quanti voi. Non possiamo rimanere fermi di fronte all’emergenza economica, sociale e sanitaria che stiamo vivendo tutti. Se i numeri del contagio lo consentiranno dovremo cominciare a riaprire in sicurezza, a lavorare, rispettando sempre i protocolli dell’emergenza sanitaria, non rendendo vani i sacrifici fatti, ma tornando a vivere“. Il consigliere regionale Andrea Cerutti (Lega). “Pieno sostegno a tutte le attività produttive che nell’assoluto rispetto delle regole manifestano la loro grave situazione, il Governo Draghi deve dare risposte immediate sui sostegni a queste realtà. I Sostegni devono essere immediati. La salute viene prima di tutto, non si discute ma dove le regole lo consentono bisogna ripartire il prima possibile“.

rivoli comune

PAOLO DABBENE

L’assessore al Commercio Paolo Dabbene. “In questo periodo di emergenza sanitaria che va’ purtroppo ad aggravare la crisi del commercio di vicinato , come amministrazione comunale abbiamo il dovere di tutelare questo nostro patrimonio. Con la lettera indirizzata ai ministeri e alla regione Piemonte abbiamo cercato di dare voce a tutti commercianti che giustamente manifestano il loro disagio. Inoltre proprio oggi è uscito un nuovo bando comunale per un contributo di 500 a fondo perduto per tutte quelle attività che hanno limitazioni anche in zona arancione , un piccolo aiuto nella speranza di poter ripartire il prima possibile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.