LaMiaCittà è l’APP ufficiale del Comune di Venaus per smartphone e tablet

Venaus, il MunicipioVenaus, il Municipio

VENAUS – LaMiaCittà è l’APP ufficiale del Comune di Venaus per smartphone e tablet. LaMiaCittà amplia e completa l’offerta comunicativa dell’ente, affiancandosi al sito web ufficiale, per fornire informazioni in una veste più semplice ed immediata. LaMiaCittà è l’APP istituzionale con cui il Comune offre servizi e dialoga efficacemente con i propri cittadini. La consultazione è immediata: si possono leggere news e informazioni, fare segnalazioni, reperire contatti. Per i cittadini è un canale di comunicazione bi-direzionale, con cui inoltrare richieste, suggerimenti, segnalare disservizi, esprimere opinioni. Per il Comune è uno strumento professionale, veloce, semplice e Immediato nell’uso.

A VENAUS

L’app oltre che essere molto funzionale e dettagliata permette una visione immediata di quanto un’amministrazione intende comunicare ai propri concittadini ed utenti. Molto comode le notifiche push. Quindi una scelta che consente di avere una suite di strumenti di comunicazione web integrati tra loro, peculiarità che permette la gestione delle informazioni in modo univoco e centralizzato. L’App per dispositivi mobili di ComWeb. Poi LaMiaCittà è stata pensata da ePublic per affiancare al sito web istituzionale del comune un’App dedicata che fosse semplice, immediata, leggera ed economica. Inoltre LaMiaCittà condivide lo stesso Pannello di Controllo e lo stesso Database di ComWeb e quindi consente di evitare doppi inserimenti (sito e app) con un notevole risparmio di tempo e risorse. LaMiaCittà è disponibile per dispositivi Android ed iOS.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!