L’alta pasticceria trionfa a Condove con le creazioni del maestro pasticcere Giorgio Grande

Pasticceria Grande a Condove

CONDOVE – L’alta pasticceria trionfa a Condove con le creazioni del maestro pasticcere Giorgio Grande. Riapre domani alle 15,30, dopo qualche giorno di meritato riposo post natalizio, il noto negozio e laboratorio al centro di Condove. È impossibile non fermarsi ed entrare nella Pasticceria Grande, il profumo invitante e i dolci che sono delle vere opere d’arte attirano non solo i più golosi. Sono più di trenta le varietà dei pasticcini mignon della che spiccano nella vetrina del banco interno. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione.

IL LABORATORIO PER LA PRODUZIONE DEL CIOCCOLATO

All’interno della Pasticceria Grande a Condove, una vetrata separa il punto vendita dal laboratorio climatizzato per la produzione del cioccolato e direttamente visibile ai clienti. Da qui escono i famosi Condovesi, gli imperdibili cioccolatini al rhum o alla nocciola incartati a uno a uno con estrema pazienza dalla signora Tomoko. Accompagnano le curatissime e preziosissime praline di cioccolato preparate con arte, maestria e soprattutto passione da Giorgio Grande. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Impreziosite da eleganti confezioni rappresentano un’idea regalo davvero unica.

DALLA TORTA SACHER ALLE TORTE PER OGNI OCCASIONE

La torta Sacher di Grande è ormai conosciuta in tutta la Valsusa. “Dietro la Sacher c’è un lungo studio – ci spiega Giorgio – ho cercato di trovare il giusto equilibrio, affinché il sapore fosse ottimale e non troppo dolce“. Le torte Sacher, impeccabili e perfettamente allineate, oltre che di diverse dimensioni, rappresentano una punta di diamante della pasticceria di Condove. Quest’ultima però è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari… In negozio ha un’ampia scelta di torte per soddisfare i gusti dei clienti. Se però le si ordina, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero.

Il negozio è sempre ben fornito, ma se progettate una festa, una cena o un pranzo in compagnia il consiglio è di ordinare con qualche giorno di anticipo. E sicuramente vivrete le emozioni di cui Giorgio e Tomoko sono creatori. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per scoprire la produzione.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753