Crea sito

Paola Giacomini per arrivare in TV ai Soliti Ignoti “Ha attraversato l’Asia a cavallo” Il lunghissimo cammino di Paola Giacomini come curiosità

Paola GiacominiPaola Giacomini

CAPRIE – Un’apparizione in TV per Paola Giacomini nel programma “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus come un’ospite misteriosa. La cavallerizza di Caprie ha partecipato sulla rete ammiraglia nazionale come persona da abbinare alla definizione “Ha attraversato l’Asia a cavallo“. Per lei sarà stato sicuramente più agevole arrivare al Teatro delle Vittorie di Roma, per le riprese televisione, che arrivare a cavallo dalla Mongolia fino alla Valsusa.

IL VIAGGIO

Dalla Mongolia a Cracovia. Il lunghissimo cammino di Paola Giacomini è nato con l’intendo di studiare quei popoli nomadi, la cui vita è molto legata a quella dei loro cavalli. Sono i degni eredi delle imprese dei cavalieri mongoli di Gengis Khan. Paola, donna coraggiosa e speciale, ha affrontato le immense pianure della Mongolia, per raggiungere la Russia e l’Europa con i suoi due cavalli. I passi di Paola sono stati costellati da innumerevoli e preziosissime esperienze. Da incontri con persone uniche e da storie che lei porterà sempre nel suo cuore. Paola infatti ha scelto di appoggiarsi al termine di ogni giornata di cammino alle famiglie che abitano i paesi incontrati. Il favoloso viaggio di Paola Giacomini ha anche dovuto affrontare qualche imprevisto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!