ALMESE – L’Almese Volley fermata in casa della Union Volley nei quarti di finale del campionato under 18.
SCONFITTA PER L’ALMESE VOLLEY
L’Almese Volley fermata in casa della Union Volley nei quarti di finale del campionato under 18. Una trasferta da sapore amaro nel palazzetto polifunzionale di Villafranca Piemonte. Le padrone di casa hanno espresso un gioco decisamente efficace tenendo in mano la gara sin dai primi scambi. L’Almese ha faticato, in questa difficile trasferta, a esprimere un gioco di attacco. Le almesine pur dimostrando qualità all’altezza di un quarto di finale non hanno espresso il loro miglior gioco, offrendo alle avversarie una facile gestione della gara. Il campionato under 18, entrato nella fase ad eliminazione diretta, sancisce una sentenza ad ogni gara. Così le atlete allenate da Valderrama, ripiegano sulla parte bassa del tabellone, incontreranno le torinesi del Pivielle per tentare di conquistare un posto nella parte alta della classifica provinciale.
La fase ad eliminazione per le posizioni dal quinto all’ottavo posto inizierà nei giorni 27 febbraio primo marzo, al momento il calendario non è ancora definito. Resta comunque il traguardo raggiungo dalle atlete di aver ottenuto l’accesso alla fase regionale che prenderà il via subito dopo le finali provinciali. Sarà un’altra occasione per l’Almese per difendere i colori della Volley nella fase regionale, saranno tutte gare di livello che le giovani almesine dovranno interpretare al massimo delle loro possibilità.
IL TABELLINO
Campionato giovanile Under 18. Union Volley- Volley Almese 3-0 (25/19 25/12 25/16). Salerno Mariantonietta; Salerno Brigitte; Giovale Alet Chiara, Vitale Ginevra; Marchioni Matilde; Prandi Arianna; Zanchetta Alice; Occhipinti Arianna; Mazza Beatrice; Rocca Federica; Sestero Giorgia; Murgia Sara; Giulia Regen.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.