L’Agenzia Tempocasa di Alpignano augura a tutti Buone Feste

ALPIGNANO – L’Agenzia Tempocasa di Alpignano augura a tutti Buone Feste! In questi ultimi giorni dell’anno il team della nota agenzia di Alpignano si rivolge a tutti coloro che hanno scelto e si sono affidati ai loro servizi e ai futuri nuovi clienti. Nel corso degli anni infatti è divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel mercato immobiliare della sua zona. Molte sono le famiglie che hanno scelto e continuano a consigliare la professionalità e i servizi dell’agenzia di Alpignano per la ricerca di uno dei beni più preziosi: la casa. L’Agenzia Tempocasa di Alpignano è infatti in grado di offrire un servizio valido ed eccellente, grazie a un team strutturato che conta più consulenti dedicati.

UN GRUPPO CON 30 ANNI DI ESPERIENZA

L’Agenzia Tempocasa di Alpignano fa parte di un Gruppo ricco di 30 anni di esperienza nel settore immobiliare e con oltre 400 punti vendita in Italia e nel mondo. Tempocasa fornisce un’ampia gamma di servizi per la compravendita immobiliare tramite le società del Gruppo specializzate in ambito legale, fiscale, finanziario e assicurativo. La presenza sui siti dedicati, Facebook, Instagram, Google Plus fa dell’agenzia di Alpignano una realtà all’avanguardia nella ricerca dei migliori immobili da proporre alla affezionata clientela.

I SERVIZI DELL’AGENZIA TEMPOCASA DI ALPIGNANO

  • offre una consulenza professionale per effettuare valutazioni e perizie degli immobili, grazie a una conoscenza capillare del territorio. La valutazione è completamente gratuita e senza impegno, oltre che la più affidabile sul mercato
  • è disponibile per colloqui e consultazioni sui mutui direttamente in banche convenzionate
  • dispone di diversi tipi di immobili come appartamenti, ville, soluzioni semi-indipendenti, rustici, uffici, negozi e capannoni sia in vendita, sia in affitto
  • fa parte di uno tra i principali gruppi italiani di servizi immobiliari

Per rimanere aggiornati sulle ultime proposte immobiliari visitate la pagina Facebook e il sito dell’Agenzia Tempocasa di Alpignano.

Tempocasa ad Alpignano è aperta dal lunedì al venerdì 9,00/12,30 – 14,30/20,30. Il sabato 9,00/12,30 – 14,30/18,00.

Tempocasa Alpignano – Piazza Vittorio Veneto, 3. Alpignano – Tel. 011/19864764 – E-mail: alpignano@tempocasa.it