Per Natale i cofanetti regalo Avène e BioNike alla Farmacia Garassino di Bussoleno

BUSSOLENO – Per Natale la Farmacia Garassino di Bussoleno presenta i cofanetti regalo Avène e BioNike. Un’ottima idea per un pensiero utile e soprattutto con prodotti sicuri e frutto di un’attenta ricerca. Infatti i laboratori Avène studiano linee dermatologicamente testate, ipoallegeniche e prive di conservanti, ideali per chi ha una cute ipersensibile. BioNike invece è un’azienda italiana di estrazione farmaceutica leader in Italia nel mercato della dermocosmesi. Da sempre BioNike garantisce a tutti i consumatori, e specialmente a chi ha la pelle sensibile, efficacia, sicurezza e benessere con un giusto rapporto qualità prezzo. Scoprite in farmacia i cofanetti regalo Avène e BioNike, il team saprà consigliarvi con competenza e professionalità.

LA FARMACIA GARASSINO PARTECIPA ALL’INIZIATIVA NATALIZIA DEI COMMERCIANTI DI BUSSOLENO

La Farmacia Garassino partecipa all’iniziativa promossa dall’Unione Commercianti Bussoleno. “A Natale vuoi vincere un viaggio ? Con la “Tessera di Natale” potrai essere sorteggiato per vincere Boscologift per 2 persone nelle capitali classiche”. L’iniziativa coinvolge 47 negozi di Bussoleno, tra cui la farmacia della dottoressa Elisabetta Ternavasio. È valida fino al 24 dicembre. Comprando in 10 negozi diversi e spendendo almeno 20 €, si potrà dunque partecipare all’estrazione di un viaggio nelle capitali europee. È possibile richiedere la “Tessera di Natale” nei negozi di Bussoleno. Una volta completata, può essere consegnata a uno dei negozi aderenti. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Unione Commercianti Bussoleno. L’estrazione avverrà il 6 gennaio 2020 in Piazza della Stazione, in occasione della Festa della Befana.

LA FARMACIA GARASSINO È APERTA SEI GIORNI A SETTIMANA

La Farmacia Garassino della dottoressa Elisabetta Ternavasio è in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. Si fonda sui valori e sulla professionalità del farmacista di un tempo, uniti ai servizi che offre una farmacia moderna, come la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue e il noleggio di articoli sanitari. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.