Il nuovo sito, l’Agenda non va in vacanza! Migliorata la leggibilità del sito e potenziata la sicurezza dell'infrastruttura

CONDOVE – L’Agenda non va in vacanza! Cari lettori, cari amici, probabilmente qualcuno di voi avrà notato la nostra assenza nel mondo del web per qualche giorno. Ma eccoci qua, più forti e preparati di prima! In questi anni, soprattutto grazie a voi, siamo cresciuti moltissimo. E  abbiamo raggiunto dei risultati che non ci aspettavamo, con un incremento esponenziale delle visite giornaliere al nostro sito web. Un progetto nato ormai sette anni or sono è ora diventato un punto di riferimento per migliaia di lettori in Valsusa, in Val Sangone, nel Rivolese e nella cintura ovest di Torino.

UN NUOVO SITO PIÙ LEGGIBILE E SICURO

Proprio per tutti voi che ci seguite, che ci leggete e che ci condividete, abbiamo programmato questa breve interruzione estiva, volta a migliorare la leggibilità del nostro sito e a potenziare la sicurezza dell’infrastruttura. La tranquillità e il benessere dei nostri lettori è per noi fondamentale. Aumentando le prestazioni dei nostri server e innalzando il livello di reattività alle minacce informatiche esterne, assicuriamo tempi di caricamento più brevi e una miglior fruibilità dei nostri contenuti. Come potrete vedere da voi “sfogliando” il rinnovato giornale online, l’Agenda sceglie di non andare in vacanza. Utilizzando invece proprio la settimana di Ferragosto per innovarsi e portarsi un passo avanti ai propri competitor. Preferendo, una volta ancora, la qualità alla quantità. Ringraziamo i nostri più di 150 sponsor per la pazienza che hanno avuto in questi giorni. Un ringraziamento particolare ai nostri informatici che hanno lavorato ininterrottamente giorno e notte. Ringraziandovi per la rinnovata fiducia e scusandoci per questa breve parentesi “offline”, vi auguriamo di trascorrere le migliori vacanze e un buon Ferragosto!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!