L’adesione di Buttigliera Alta all’iniziativa “Just the Woman I Am”

BUTTIGLIERA ALTA – Prosegue con convinzione ed entusiasmo l’adesione dell’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta all’iniziativa “Just the Woman I Am”, dando continuità a una pluriennale collaborazione, all’insegna della promozione della parità di genere, dello sport, della cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e del sostegno alla ricerca universitaria, organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese con l’Università degli Studi e il Politecnico di Torino. L’edizione 2021 si terrà in versione virtuale, vista la contingenza dell’emergenza sanitaria da Covid. Non si potrà svolgere, quindi, il consueto raduno in centro a Torino, per la camminata e la corsa non competitiva, ma, in ogni paese, i singoli potranno organizzarsi per una camminata individuale su un percorso predefinito. L’edizione 2021 si terrà dunque in versione virtuale. Con le iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta per l’edizione 2021 di “Just the Woman I Am”, con le definizione di un percorso cittadino ad hoc, sul territorio.

PER BUTTIGLIERA

Per Buttigliera, gli Assessorati allo Sport e alle Pari Opportunità hanno scelto, come itinerario, l’asse della provinciale 186, i corsi Laghi e Superga, recentemente coperti completamente da una pista ciclopedonale e quindi adatti per svolgere, in tutta sicurezza, tra andata e ritorno, i 5 chilometri richiesti dalla formula della manifestazione. Il percorso della camminata dovrà essere effettuato, nella settimana tra domenica 7 e domenica 14 marzo, individualmente, nel pieno rispetto della normativa di prevenzione del Covid indossando la maglietta dell’iniziativa e, chi lo desidera, potrà inviare una foto testimonianza della partecipazione, spedendola via e-mail all’indirizzo laurasaccenti@hotmail.it o via Whatsapp al numero 3292505449. Le immagini inviate saranno composte in un collage e spedite al Cus Torino. Portando l’evento sul territorio, in concomitanza con i festeggiamenti della “Giornata Internazionale della Donna”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.