EXILLES – Al Forte di Exilles si è svolta una serata imperdibile per gli appassionati di ciclismo, dal titolo “Aspettando La Vuelta”. L’evento ha visto la partecipazione di figure di spicco come i giornalisti Beppe Conti e Stefano Garzelli, e il ciclista professionista Fabio Felline, che hanno intrattenuto il pubblico con un vivace scambio di battute e aneddoti. Oltre a parlare della prossima Vuelta di Spagna, si sono affrontati temi cruciali per il territorio, come lo sviluppo turistico e la sicurezza stradale. La serata, che ha richiamato ben 100 persone, è stata un’occasione per riflettere sull’importanza di unire le forze e superare i localismi. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento di successo, che ha saputo combinare sport, cultura e promozione del territorio.
La Vuelta di Spagna “passa” nel Forte di Exilles
La riuscita della serata è stata un esempio concreto di come il lavoro di squadra tra Amministrazioni e Associazioni locali possa portare a risultati significativi. Il confronto con esperienze positive già avviate ha dimostrato l’importanza di superare i campanilismi per un obiettivo comune. Il sindaco Roberto Segafredo ha espresso grande soddisfazione per l’opportunità di portare il tema dello sport nel suo paese in un contesto di risonanza internazionale. L’evento ha non solo celebrato il ciclismo, ma ha anche messo in luce le potenzialità del territorio, offrendo spunti di riflessione per un futuro di crescita e collaborazione. “Aspettando La Vuelta” si è rivelato un appuntamento fondamentale, capace di unire la passione per il ciclismo a una visione più ampia di sviluppo e comunità.

































