SESTRIERE – La Vialattea fa sistema con il territorio, Brasso “Interesse da parte di tutte le personalità e degli operatori locali”.
LA VIALATTEA SUL TERRITORIO
La Vialattea ha presentato a Torino, nella straordinaria location del grattacielo Intesa Sanpaolo, le novità relative alla prossima stagione invernale 2022/2023 ed alla Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile che farà tappa a Sestriere in data 10 e 11 dicembre 2022. E’ stata un’occasione per tracciare il bilancio di quanto avvenuto l’anno scorso e, soprattutto, per immergersi nel presente e nel futuro del comprensorio sciistico internazionale. Sono intervenuti politici, rappresentanti delle istituzioni, delle forze dell’ordine e dell’imprenditoria, numerose personalità legate al territorio ed al mondo del turismo e della neve.
BRASSO ANNUNCIA LA COPPA DEL MONDO
“Sono molto soddisfatto dell’attenzione che il Territorio ci ha riservato – ha dichiarato Giovanni Brasso, Presidente della Sestrieres SpA al termine della presentazione – ho notato particolare interesse da parte di tutte le personalità e degli operatori locali che sono intervenuti. Ritengo che, nonostante le difficoltà geopolitiche del momento, possa esser letto come un segnale positivo e voglio essere moderatamente ottimista nell’affrontare il prossimo inverno che si aprirà all’insegna della Coppa del Mondo.”
APERTURA IMPIANTI STAGIONE SCIISTICA 2022/2023
L’apertura della stagione sciistica 2022/2023, in condizioni normali di innevamento ed ambientali, è prevista per mercoledì 7 dicembre e sarà possibile sciare sino a Pasquetta, lunedì 10 aprile.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.