La Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza di macchine agricole, presenta le promozioni d’autunno La Va.Ma. è in Via Bari, 10 a Bussoleno

BUSSOLENO – In questi giorni la Va.Ma. di Bussoleno, l’azienda valsusina che si occupa di vendita e assistenza di macchine agricole, presenta le promozioni d’autunno su un’ampia gamma di prodotti. In particolare è rivenditrice dei marchi Oleo-Mac e Husqvarna che hanno entrambi un ampio catalogo di prodotti per il privato e per il professionista. Trattano motoseghe, potatori, decespugliatori, tagliasiepi, soffiatori, tagliaerba, idropulitrici, spazzaneve, trinciatutto, arieggiatori, motozappe, motocarriole, abbigliamento protettivo e prodotti di consumo. Molte macchine sono anche in versione a batteria e quindi in catalogo troviamo anche i caricabatterie e le batterie. Qualsiasi sia la stagione o il lavoro da effettuare la Va.Ma. di Bussoleno è sempre pronta a rispondere alle singole esigenze. Michele Vazone, il titolare, fornisce preventivi gratuiti ed effettua la consegna a domicilio, in caso di macchinari ingombranti da trasportare, sia per quanto riguarda la vendita, sia l’assistenza. È sufficiente recarsi in negozio o contattarlo ai numeri 339 1905860 e 0122 49969.

OLTRE ALLA VENDITA, L’ASSISTENZA GARANTITA NEL TEMPO

A Bussoleno in Valsusa la Va.Ma. presta un’assistenza completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è una garanzia. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. Grazie alla consolidata rete di forniture, presso il punto vendita della Va.Ma. a Bussoleno è possibile trovare tutti i pezzi di ricambio per macchinari agricoli. Le collaborazioni con i più rinomati marchi del settore consentono infatti all’azienda di proporre alla clientela prodotti e accessori dagli elevati standard qualitativi, che assicurano prestazioni efficienti in qualunque contesto.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com