La Va.Ma. di Bussoleno effettua vendita, assistenza e consegna di macchine agricole a domicilio

Va.Ma. Bussoleno

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno effettua vendita, assistenza e consegna di macchine agricole a domicilio. Questi sono giorni di spostamenti limitati e attività chiuse, ma anche di lavori primaverili in orti, giardini e aree verdi. Michele Vazone, il titolare, però ha deciso di proseguire l’attività di assistenza con ritiro e riconsegna a domicilio del cliente. È inoltre attiva la vendita telefonica con consegna a domicilio. Un modo per continuare a offrire il servizio ai suoi affezionati clienti e non solo. Michele è a disposizione per consigli mirati e competenti e i migliori preventivi che fanno al caso vostro.

GRANDI PROMOZIONI PRIMAVERILI

Alla Va.Ma. di Bussoleno sono tantissime le promozioni primaverili Oleo-Mac, Husqvarna e Nibbi. La natura continua il suo corso e si è risvegliata nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo. In questi giorni di isolamento forzato perché non dedicarsi alla cura del verde, del proprio orto in vista dell’estate? La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

MARCHI AFFIDABILI E OTTIME PRESTAZIONI

La Va.Ma. di Bussoleno ha scelto in particolare per la sua qualità e l’affidabilità il marchio italiano Nibbi. Tratta inoltre i prodotti Oleo-Mac, un’azienda italiana che rappresenta un punto di riferimento per professionisti e hobbysti nella manutenzione del verde. Senza dimenticare il marchio Husqvarna specializzato in prodotti per lavori forestali e di giardinaggio che coniugano tecnologia e innovazione. Potete richiedere telefonicamente i tre cataloghi con le proposte primaverili dei tre marchi per scoprire un’ampia gamma di prodotti. Soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba a spinta o semoventi, trattorini, tagliatutto, motozappe, motocoltivatori, falciatrici, trinciasarmenti, motocarriole, motoseghe e potatori, idropulitrici. Anche nella gamma a batteria.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al sabato e in questi giorni potete contattarla telefonicamente.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.