La Trattoria del Sole di Mocchie è un posto tappa per gustare o acquistare formaggi di montagna, acciughe al verde e ottimi prodotti locali

Trattoria del Sole Mocchie Condove

CONDOVE – La Trattoria del Sole di Mocchie è un posto tappa per gustare o acquistare formaggi di montagna, acciughe al verde e ottimi prodotti locali. Per ora è aperta il venerdì, il sabato e la domenica ed è davvero un punto di riferimento non solo per i condovesi e i valsusini, ma anche per turisti, camminatori e ciclisti di passaggio. Alla Trattoria del Sole si può pranzare o cenare con menù alla carta o menù a tema presentati di volta in volta sulla pagina Facebook. Seguitela per tutti gli aggiornamenti. Francesca, la titolare, vi aspetta anche a colazione la domenica, oppure al ritorno da una gita con le sue ottime “merende sinoire” nel fine settimana. E sicuramente assaporerete l’atmosfera della vera trattoria di montagna! È sufficiente telefonare per riservare il vostro posto ai numeri 011 9643103 e 380 7560081!

I PRODOTTI LOCALI ANCHE DA ASPORTO

Alla Trattoria del Sole di Mocchie tutti i piatti sono cucinati in modo casalingo con ingredienti freschi e di prima qualità. Nel pieno rispetto della cucina tipica piemontese. Ma soprattutto a fare la differenza sono gli ingredienti. Infatti Francesca utilizza solo prodotti della montagna di Condove e della Valsusa. I formaggi ad esempio sono a km 0 e, oltre ad essere degustati sul posto, si possono anche acquistare. Infatti per chi desidera fare una scampagnata nei prati o una camminata nei boschi è anche possibile fermarsi alla Trattoria del Sole e acquistare due acciughe al verde o altre prelibatezze e usufruire dell’asporto. Oppure telefonare e prenotare un buon picnic.

La Trattoria di Mocchie è aperta venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle 22.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com