Oulx: Massimo Garavelli confermato al Consorzio Forestale Alta Valle Susa

OULX – Dal Consorzio Forestale Alta Valle Susa è arrivata la riconferma la presidenza di Massimo Garavelli da Salbertrand. Sono stati nominati anche gli altri componenti del Consiglio di Ammnistrazione. Vicepresidente da Cesana è Gian Mario Blanchet. Come consiglieri da Exilles Paolo Abbà, da Oulx Luca Arlaud e da Bardonecchia Luca Gallo. L’avvocato Mauro Carena, sindaco di Moncenisio, è stato nominato Presidente dell’Assemblea dei Sindaci. Il mandato, come già avvenuto nelle ultime due precedenti amministrazioni, sarà svolto a titolo gratuito.

IL CONSORZIO

Il Consorzio Forestale Alta Valle Susa, fondato originariamente nel 1953, è stato nel 2002 in azienda speciale consortile, regolata dai Comuni soci. Il Consorzio svolge un pubblico servizio con rilevanza imprenditoriale. Poi il Consorzio è composto, a partire dal 2005, da 14 Comuni appartenenti alla Comunità Montana Alta Valle Susa. Precisamente: Giaglione, Gravere, Chiomonte, Exilles, Salbertrand, Oulx, Bardonecchia. Poi Sauze d’Oulx, Cesana Torinese, Claviere, Sestriere, Sauze di Cesana, Meana di Susa e Moncenisio. Il territorio coincide parzialmente con le due Unioni dei Comuni Montani (Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e Unione Montana Alta Valle Susa). Istituite nell’ex territorio della Comunità Montana Alta Valle Susa, rimanendo escluso dal Consorzio il Comune di Pragelato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!