La situazione negli aeroporti del Piemonte

TORINO – La situazione negli aeroporti del Piemonte. Per fare il punto sulla situazione negli aeroporti piemontesi e valutare eventuali criticità, soprattutto per gli arrivi dai Paesi in cui si riscontra al momento un incremento importante del contagio, verrà convocata nei prossimi giorni una riunione straordinaria da parte della Regione Piemonte con tutti gli interlocutori coinvolti. L’introduzione del Green Pass ha certamente reso più semplice lo spostamento all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre molte destinazioni in giro per il mondo hanno già aperto o stanno per riaprire le frontiere ai viaggiatori, purché siano vaccinati o guariti dal Covid-19. Finalmente si ritorna a viaggiare all’estero, non solo per lavoro, studio, salute e urgenza, ma anche per piacere, turismo e svago. Una boccata d’ossigeno per i tanti turisti e per tutto il settore dei viaggi, duramente colpito dal Covid-19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.