La settimana di Ferragosto con le bontà della Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande Condove

CONDOVE – La settimana di Ferragosto anche quest’anno è allietata dalle bontà della Pasticceria Grande di Condove. Infatti sarà aperta sabato 15 e domenica 16 agosto. È sufficiente prenotare per tempo, in modo che Giorgio e Tomoko possano organizzarsi e soddisfare tutti. La Pasticceria Grande di Condove è ormai famosa per i suoi pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili al palato. Ampia è inoltre la scelta delle torte: Sacher, torta di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato; torte di compleanno e ricorrenze varie. Senza dimenticare i condovesi al rhum o alla nocciola, incartati elegantemente a uno a uno, veri gioielli di alta pasticceria.

IL GELATO ARTIGIANALE DI GIORGIO GRANDE

La Pasticceria Grande di Condove è anche famosa per il suo ottimo gelato artigianale. Molti sono i gusti dalle creme alla frutta fresca. Fra gli ingredienti i più rinomati, come la menta bianca del Piemonte, crema, la nocciola del Piemonte, il pistacchio di Bronte. Gli ingredienti sono gli stessi ingredienti selezionati con cura e scelti con estrema attenzione per la pasticceria. Con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e lamponi, crema e nocciola, cioccolato e fiordilatte, ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti. Giorgio e Tomoko sono davvero creatori di emozioni, profumi, gusti, sensazioni sensoriali uniche.

Il negozio è sempre ricco di prelibatezze, ma se progettate una festa, una cena o un pranzo in compagnia il consiglio è di ordinare con qualche giorno di anticipo. E sicuramente vivrete le emozioni di cui Giorgio e Tomoko sono creatori. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì. Aperta il 15 e il 16 agosto.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753