La senatrice Magda Zanoni, candidata per il Partito Democratico, a Sant'Antonino Incontro mercoledì 7 febbraio alle ore 19 al Cavallino Rosso

S.ANTONINO – Mercoledì 7 febbraio alle ore 19 il Partito Democratico ha organizzato un aperitivo presso la trattoria “Il cavallino rosso“ di Piazza del Mercato a Sant’Antonino. Sarà presente la candidata alla Camera dei Deputati la senatrice Magda Zanoni, candidata per il Partito Democratico nel collegio uninominale Pinerolo-Susa.

La senatrice Magda Zanoni

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Torino con una specializzazione in economia, e successivamente impegnata nella ricerca e formazione in ambito sanitario come dipendente del Cresa di Torino la Zanoni è stata per dieci anni Direttore dell’Arpa Studi (associazione di professori universitari nell’ambito della pubblica amministrazione) e Consigliera presso SCR Spa. E’ stata vicesindaco e assessore al Bilancio e Patrimonio presso il Comune di Pinerolo e svolge la sua attività di libera professionista occupandomi prevalentemente di trasparenza dei bilanci degli enti locali e di Bilanci di genere.

In senato è stata segretaria della Commissione Bilancio e relatrice della Legge di Stabilità. Dicono gli organizzatori locali del Partito Democratico: “Magda in questi cinque anni d’impegno al Senato è stato un riferimento prezioso per gli amministratori e i cittadini del territorio, sempre disponibile con professionalità e competenza, aspettiamo i valsusini per questo importante appuntamento“.