TORINO – La Regione Piemonte sostiene gli agricoltori piemontesi dei settori ortofrutticolo, vitivinicolo, corilico e cerealicolo con contributi per la prevenzione dei danni causati da avversità atmosferiche. Questo tramite l’impiego di impianti di protezione con reti antigrandine. Le domande si possono presentare fino al 2 novembre 2021. Il sostegno è pari al 50% del costo dell’investimento ammissibile per ciascun impianto di protezione. Il bando è disponibile su https://bit.ly/3ydpLBL
IL BANDO
L’azione 1 dell’Operazione 5.1.2 del PSR sostiene investimenti di prevenzione dei danni da avversità atmosferiche, costituiti da Impianti di protezione con reti antigrandine. Ogni impianto di protezione con reti antigrandine deve essere realizzato per la difesa attiva di uno specifico prodotto agricolo. Individuato dal codice di identificazione d’uso della superficie in termini di tipo di coltura. Il finanziamento del bando è condizionato all’approvazione da parte della Commissione europea delle proposte di modifica al PSR 2014-2020 presentate, ai sensi del Regolamento UE n. 2220/2020, dalla Regione Piemonte. Il bando è riservato a richiedenti in possesso dei requisiti di agricoltore in attività di cui all’articolo 9 del Regolamento (UE) n. 1307/2013, sia persone fisiche che persone giuridiche, singoli o associati. I beneficiari possono presentare le domande di sostegno, esclusivamente per il tramite del sistema informatico, a partire dal 28 luglio 2021, fino alle ore 11:59 del 2 novembre 2021. Il sostegno è pari al 50% del costo dell’investimento ammissibile per ciascun impianto di protezione.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

































