La Regione Piemonte, in collaborazione con Arpa Piemonte, organizza la Festa dell’Aria

TORINO – La Regione Piemonte, in collaborazione con Arpa Piemonte, organizza la Festa dell’Aria.

LA REGIONE PIEMONTE, IN COLLABORAZIONE CON ARPA PIEMONTE, ORGANIZZA LA FESTA DELL’ARIA

La Regione Piemonte, in collaborazione con Arpa Piemonte, organizza la Festa dell’Aria, un evento gratuito rivolto alle classi quarte e quinte delle scuole primarie, alle secondarie di primo e secondo grado del Piemonte e si terrà in streaming dal Museo A come Ambiente – MAcA di Torino. Per partecipare è necessario iscrivere la propria classe entro il 30 maggio al link.

Chi? L’evento gratuito è rivolto alle classi quarte e quinte delle scuole primarie, alle secondarie di primo e secondo grado del Piemonte. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 Aprile. Clicca qui per iscrivere la tua classe.

Dove e quando? Collegamento in streaming con il MAcA – Museo A come Ambiente dalle 9.30 alle 11.30

Cosa? Le parole per l’aria raccontate dalle scuole: agiamo insieme per un’aria più pulita. A seguire laboratori per costruire e diffondere messaggi per l’aria.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.