“La Pubblicità nei Manifesti d’Epoca” in esposizione dal 25 marzo a Cascina Roland a Villar Focchiardo

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – A Cascina Roland a Villar Focchiardo dal 25 marzo si potrà visitare la mostra “La Pubblicità nei Manifesti d’Epoca“. Gli orari di apertura: dal martedì al venerdì 12-14.30, dal giovedì al sabato 12-14.30 / 19-21.30. Domenica 12.30-14.30. Lunedì chiuso. Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e ha un parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

CASCINA ROLAND A VILLAR FOCCHIARDO: LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco. Cascina Roland a Villar Focchiardo è la location ideale per eventi e festeggiare le grandi occasioni. Infatti può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com