La Protezione Civile compie trent’anni, al servizio del territorio

TORINO – Buon compleanno Protezione Civile! Il 24 febbraio del 1992 venne approvata la legge 225: nasce il Servizio Nazionale attraverso il quale la struttura di protezione civile del paese vive una profonda riorganizzazione. I Comuni montani, le loro aggregazioni sovacomunali – Unioni e Comunità montane – e tutti gli Enti territoriali sono parte viva e determinata del Sistema di Protezione Civile, come ribadito dal nuovo Codice. Uncem, alla luce del Protocollo d’intesa con il Dipartimento, crede e dà forza al Sistema. Ringrazia per il grande e instancabile lavoro il Capo Dipartimento Fabrizio Curcio e prima di lui Angelo Borrelli, Guido Bertolaso, tutti i Dirigenti e tutte le Componenti del Sistema della Protezione Civile italiana, ben incardinata nella Presidenza del Consiglio dei Ministri. I Sindaci dei Comuni montani, le Amministrazioni e i tantissimi Volontari sono pronti ancora una volta a fare fino in fondo la loro parte, oggi e domani, anche guardando a modelli di impegno prezioso come Giuseppe Zamberletti, Padre della Protezione Civile italiana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.