La promozione del basket femminile “She got games” con Avigliana, Condove e Moncalieri

AVIGLIANA – La promozione del basket femminile “She got games” con Avigliana, Condove e Moncalieri.

LA PALLACANESTRO IN VALSUSA

La Polisportiva Avigliana Basket in collaborazione con il Comune di Avigliana, la Libertas Moncalieri e l’Us Condove è lieta di invitarvi a partecipare all’iniziativa di promozione del basket femminile “She got games”  che si svolgerà sabato 24 settembre dalle 14.15 alle 20.00 presso il “PalaDrubiaglio” di Avigliana sito in via Drubiaglio. L’iniziativa vedrà la straordinaria presenza della Akronos Libertas Moncalieri che milita in Serie A1. La squadra che per il secondo anno giocherà nel massimo campionato, svolgerà dalle 16.00 alle 18.00 un allenamento a porte aperte e sarà a disposizione della stampa e dei tifosi.

LA SERIE A

Grazie alla grande disponibilità del presidente della Libertas Moncalieri, Alessandro Cerrato, gli sportivi valsusini potranno ammirare per la prima volta una squadra di serie A che annovera fra le sue fila oltre alle forti italiane anche un terzetto di straniere composto dalle due americane Kathryn Westbeld e Chelsea Mitchell e dalla austriaca Sarah Sagerer. L’allenamento sarà preceduto dalle attività dei gruppi minibasket femminili Gazzelle e Libellule della Polisportiva Avigliana Basket mentre a seguire, dopo le 18.00 ci sarà un allenamento congiunto fra le squadre Under 13 femminili della Pol. Avigliana e del Basket Chieri. L’ingresso è libero ed i posti limitati. Informazioni e prenotazioni al numero 328 1128998 o inviando una mail a: segreteria@aviglianabasket.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.