La Pro Loco di Bardonecchia “quattro stagioni”, parola al presidente Mauro Caccia

mauro caccia

BARDONECCHIA – La Pro Loco di Bardonecchia “quattro stagioni”, parola al presidente Mauro Caccia.

LE ATTIVITÀ DELLA PRO LOCO DI BARDONECCHIA

Estate, autunno, inverno e… primavera, non importa, la Pro Loco di Bardonecchia c’è sempre. Mauro Caccia, consigliere da anni, adesso presidente spiega. “Siamo un’associazione quattro stagioni. Un gruppo di volontari con la dedizione e la passione per il bene di Bardonecchia. Viviamo, progettiamo e svolgiamo le nostre attività con le altre associazioni, con l’amministrazione, con le società importanti della nostra realtà. Cerchiamo di dare un di più in tutte le occasioni coinvolgendo sia i bardonecchiesi che i tanti turisti che seguono le nostre attività“. È davvero lungo l’elenco delle proposte che la Pro Loco mette in calendario. Si passa dalla Bardolesa, la gara pazza di slitte, il carnevale per le strade, le attività per la Pasqua, “Dillo con un palloncino”, l’evento per la Giornata internazionale dell’Amicizia. Poi il San Valentino, Pitturissima, l’iniziativa “Adotta una mucca“, il “Bardo Walk & Fun“, il Bubble Football, i pic nic nella borgate, l’esperienza Gin, l’arte in paglia e tantissime altre.

Un gruppo valido, quello della Pro Loco, che cerca amici collaboratori. Un lavoro costante, ricco di fantasia e immaginazione sempre pronto a stupire e con qualche sorpresa in serbo. Conclude Caccia. “Pensiamo alle famiglie, ai ragazzi, ai bambini, per tutti c’è spazio e la volontà di divertire anche facendo conoscere la nostra meravigliosa montagna. Bardonecchia è il luogo ideale per vivere ogni stagione e noi vogliamo che il paese sia sempre più ricettivo e attivo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.