La Polizia Locale di Susa e Novalesa insieme per i servizi sul territorio Dopo Mompantero anche Novalesa entra nel servizio dei comuni

marco massavelliIl Comandante Marco Massavelli

la botega

SUSA – Verrà discussa in Consiglio Comunale a Susa martedì 24 maggio, così poi a Novalesa, l’unione di alcuni servizi della Polizia Locale. Si tratta forse di un secondo passo, dopo quello fatto da Mompantero, anche verso altri servizi civici tra le due realtà civiche.

LA POLIZIA LOCALE A SUSA E NOVALESA

Da più parti difatti viene notato come il piccolo comune di Novalesa, che ha anche perso la scuola per mancanza di iscritti, non abbia più né dipendenti né capacità economica di gestire un territorio montano vasto e complesso. Dunque Susa, Mompantero e Novalesa avranno adesso un unico corpo di Polizia Locale associato. Così, mentre all’orizzonte una lucida volontà politica dovrebbe portare ad un accorpamento tra realtà vicine, s’inizia con un servizio utile ai cittadini che il comune dell’Abbazia non poteva garantire ai suoi cittadini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar