La pittrice Anna Branciari espone a Carmagnola a Palazzo Lomellini Inaugurazione venerdì 18 novembre

SUSA – La pittrice Anna Branciari espone a Carmagnola a Palazzo Lomellini.

LA PITTRICE ANNA BRANCIARI ALLA MOSTRA COLLETTIVA A CARMAGNOLA

La mostra “Allegri, gente e altre storie” a cura di Alio Rabbione verrà inaugurata venerdì 18 novembre a Palazzo Lomellini di Carmagnola. Tra gli artisti di livello c’è anche la segusina Anna Branciari che espone alcune sue ultime opere.

L’ARTE DI ANNA BRANCIARI

Anna Branciari esordisce nel 1973 a Torino, città dove le viene assegnato il 1° Premio di pittura in occasione dell’inaugurazione del nuovo Teatro Regio. Inizia così, presso il foyer dello stesso Teatro Regio, l’attività espositiva che conta a tutt’oggi moltissime partecipazioni a mostre personali, colletti- ve ed eventi sia in Italia che all’estero, conseguendo una fitta serie di riconoscimenti. Tra le esposizioni ed eventi più significativi si segnalano nel 1974 a Bardonecchia una personale presso il “Medail”, nel 1975 una personale a Torino presso la “Saletta degli Amici” di via Bogino, nel 1976 mostre personali sia a Torino alla galleria “La Clessidra” che a Macerata presso la “Pinacoteca Comunale”. Nel 1977 a Roma le viene assegnato il Premio Marc’Aurelio e, nello stesso anno, espone a Torino con una personale alla galleria “Il Torchio”. Nel 1978 a Roma le viene conferito il Premio Dante Alighieri, mentre a Torino allestisce una mostra personale al “Piemonte Artistico e Culturale”. Poi tante altre ancora.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.