RIVOLI – La pediatria dell’Asl To3 ha aderito per prima al progetto sperimentale di “audioterapia” per i bambini. È promosso dalla LAReditore in collaborazione con il Progetto JAMBO CAR e da Bruna Macaluso, autrice del libro: “Fiabe di un mondo nuovo – La regina Linda e gli amici del bosco“. Libro realizzato con la collaborazione dei bambini della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Albino Caffaro” di Bricherasio. Il progetto prevede il dono ai reparti di pediatria degli ospedali piemontesi del file mp3 delle favole e di un impianto audio portatile adatto all’ascolto nelle camere di degenza. “Si tratta di un progetto importante – ha commentato Luca Roasio – carico di messaggi positivi per i nostri piccoli degenti, non potrà che fare loro molto bene“. Mercoledì 30 giugno l’audiolibro è stato consegnato alla Pediatria di Pinerolo e alla Pediatria di Rivoli.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.