La pausa estiva della Carrozzeria Romano di Sant’Antonino

Carrozzeria Romano

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino, autorizzata Renault Dacia, è chiusa per la pausa estiva dall’8 agosto al 23. Ricordiamo che è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Si occupa infatti del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici. La carrozzeria valsusina è in grado di offrire servizi a 360° nel mondo dell’auto. È specializzata nella verniciatura a forno, nella riparazione dei bolli da grandine e nella sostituzione dei cristalli. In qualità di officina, ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Durante la riparazione del mezzo offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva e ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere. Infine presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

LA CARROZZERIA ROMANO DI SANT’ANTONINO È AUTORIZZATA RENAULT E DACIA

In Valsusa  la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino è autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Sempre più numerose sono le auto immatricolate dei due marchi e in valle Romano è la carrozzeria di riferimento con tutti i suoi servizi. L’azienda è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi altra casa automobilistica. Dunque non è solo carrozzeria, ma è anche officina: ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Durante la riparazione del veicolo offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva.

I SERVIZI DELLA CARROZZERIA ROMANO

  • è autorizzata Renault e Dacia, effettua tagliandi anche in garanzia
  • tratta tutti i marchi automobilistici
  • è specializzata nella verniciatura a forno
  • in qualità di officina ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali
  • offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva
  • ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere
  • si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici
  • è specializzata nella riparazione dei bolli da grandine
  • è specializzata nella sostituzione dei cristalli
  • presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne
  • presta servizio pneumatici

La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle. Lo staff è a disposizione per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla vostra auto. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.