LA PAUSA ESTIVA DEL SALONE DI FLAVIA RICHARD
AVIGLIANA – Flavia Richard, titolare del Salone di acconciature e “Bellessere” ad Avigliana, insieme al suo team annuncia la pausa estiva dal 13 al 20 agosto. Come? Con un video scherzoso e divertente!!!
I CONSIGLI DELL’ESTATE
Intanto in questa calda estate abbiamo chiesto alcuni consigli per la protezione di pelle, cuoio capelluto e capelli a Flavia Richard, titolare del Salone di acconciature e “Bellessere” ad Avigliana. Il sole e la salsedine in spiaggia possono danneggiare i capelli e la pelle, causando secchezza, scolorimento e invecchiamento precoce. È dunque importante proteggerli con prodotti specifici e un’idratazione adeguata. Corri in Salone per un consiglio personalizzato prima della chiusura estiva, il team ti aspetta! Prenota il tuo appuntamento ai numeri telefonici 011 0121480 – Cell. 346 798 9825. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornata.
LA CONSULENZA E I TRATTAMENTI
Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è possibile avere una consulenza tricologica personalizzata ed effettuare una diagnosi accurata del capello e della cute. Ecco gli step:
- Controllo attraverso una microcamera polarizzata, che evidenzia le anomalie della cute.
- Estrazione del bulbo per controllarne la salute.
- Azione con prodotti e trattamenti personalizzati.
Al Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana è possibile fare il trattamento benessere cute firmato Revivre: infatti è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da trent’anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente.
Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 798 9825