La Pasticceria Grande di Condove realizza magnifiche torte per festeggiare le grandi occasioni

Pasticceria Grande

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove realizza magnifiche torte personalizzate per festeggiare i momenti importanti della vita. Battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, lauree, anniversari… qualsiasi sia l’occasione Giorgio Grande e il suo team riescono sempre a stupire per la creatività, l’abilità e la passione con cui realizzano dolci che saranno per sempre ricordati dai festeggiati, dai loro parenti e amici. In particolare le torte sono personalizzate secondo i gusti del cliente e decorate dalle abili mani di Tomoko, la moglie del maestro pasticcere di Condove. La sua è una vera e propria arte nelle decorazioni in pasta di zucchero e il risultato è davvero emozionante sia al palato, sia alla vista. Le torte personalizzate possono essere concordate preventivamente, insieme a pasticcini, salatini e a tutte le bontà che rendono una festa davvero speciale.

I PASTICCINI ASSORTITI E MIGNO DELLA PASTICCERIA GRANDE

A Condove il banco della Pasticceria Grande è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Gli ingredienti sono sempre i migliori ricercati con cura e passione da Giorgio. Ampia è la scelta delle torte: tra queste la famosissima torta Sacher, ormai conosciuta in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Pur essendo un dolce più tipicamente invernale, è richiestissima anche in estate. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino. È sempre gradita la prenotazione.

IL VERO GELATO ARTIGIANALE

Quest’anno gli affezionati clienti possono gustare il buon gelato della Pasticceria Grande di Condove sulle panchine posizionate davanti al negozio. Un’occasione in più per assaporare il vero gelato artigianale senza glutine e senza latte! Preparato solo con ingredienti sceltissimi e frutta fresca. Gli stessi che Giorgio Grande ogni giorno utilizza nel suo laboratorio. Un tripudio di profumi, colori e gusti per accogliere la bella stagione. Molti sono i gusti, dalle creme alla frutta fresca. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Correte in pasticceria a scoprire i gusti e gli accostamenti proposti!

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240